Archive for the ‘Article Marketing’ Category

Capodanno 2012 a Rimini: Battiato in concerto

Il Capodanno riminese è tra gli eventi clou della riviera romagnola. Per anni il concerto della piazza è stato trasmesso in diretta su Rai Uno entrando e animando gli ultimi minuti dell'anno di numerose famiglie italiane.

Per il Capodanno 2012, la Rai non ha riconfermato la collaborazione, ma Rimini (http://www.bellarimini.it) si prepara, ancora una volta, ad accogliere le migliaia di persone che si riverseranno in piazza per l'occasione, cercando di non disilludere le aspettative.

E quest'anno, Piazza Fellini farà da cornice al concerto di Franco Battiato, tra i più grandi nomi della musica italiana. Tra sonorità intense, balli e tanto divertimento, Rimini accoglierà l'alba del nuovo anno!

E la piazza non sarà l'unica “meta prescelta”… I riminesi e i turisti che giungeranno appositamente da ogni parte d'Italia, potranno scegliere tra numerose iniziative: il capodanno folk “Liscio è bello” andrà in scena nei padiglioni della Vecchia Fiera, con Mirko e Sandra e le scuole di ballo liscio; ci sarà il capodanno degli artisti riminesi, “Godot è arrivato”, allo spazio Duomo; il cantiere Galli ospiterà il capodanno teatrale, “Scenari di teatro instabile: suoni, luci e voci”; e infine ci sarà il capodanno delle discoteche che per la prima volta hanno deciso di unire le forze in un'unica iniziativa, Rimini Movida Pass.

E per rendere l'attesa ancora più allegra e gioiosa, nel corso dell'intero mese di Dicembre la città di Rimini si animerà di appuntamenti imperdibili: oltre 100 eventi complessivi che vedranno esibirsi grandi artisti del calibro di Zucchero, Laura Pausini, Ivano Fossati e Fabri Fibra, oltre a comici e cabarettisti come nel caso de I soliti Idioti.

Rimini e il suo Capodanno più lungo del mondo vi aspettano per ragalarvi uno scoppiettante fine d'anno!

ILLUMINAZIONE PER INTERNI A VERONA

Steelwood Concept, un nuovo modo di pensare l’arredo in grado di adattarsi ad ogni ambiente della casa e agli stili personali di ciascuno. Specializzato nella realizzazione di raffinati complementi di arredo e accessori per casa, ufficio e horeca coniuga la modernità del metallo e la tradizione del legno. Un connubio dal quale nascono prodotti innovativi di grande valore estetico: oggetti belli, utili, pratici e anti-touch, tutti realizzati con materiali naturali e riciclabili al 100%.


L’ultima creazione nell’ampio scenario dei complementi di arredo è il lampadario BIG BANG. Elegante e tecnologico, il lampadario a sospensione BIG BANG, arreda  ogni tipo di ambiente della casa ma non solo: dall’entrata al salotto di casa, dall’ufficio alla hall di un albergo. Una esplosione di luce calda e densa che si diffonde attraverso i dischi di allumino e che si espande nella  stanza illuminandola. Il  nome trae origine  dalla famosa teoria del  “Big Bang”. Il nuovo lampadario è realizzato in dischi in lega di alluminio inseriti ed avvitati su tre archi sempre in metallo che ne garantiscono un’alta dispersione del calore. E’ disponibile nella finitura alluminio anodizzato grigio neutro o titanio o verniciato  rosso, verde, giallo, bianco. (480,00€ nelle finiture rosso, verde, giallo, bianco –  580,00€ nella finitura alluminio anodizzato neutro o titanio o colore a scelta).

DESIGNER: ANDREOLI
ANNO: 2011

lampadario bianco lampadario in alluminio illuminazione arredamento casa e ufficio illuminazione interni alluminio


  

Producer:
Steelwood Concept
Via Dell’Agricoltura, 12 – 37051 Bovolone (VR)
Tel: +39 045 6683447
Fax: +39 045 6680267
info@steelwoodconcept.com
www.steelwoodconcept.com

Press Office:
Rif. Sandrini Vanessa e Corrado Tollini
stampa@steelwoodconcept.com
Tel. +39 045 6683447 Fax: +39 045 6680267

 

Il successo per le piccole e medie imprese

Se anche voi, come tanta altra gente, avete finalmente deciso di scegliere la via dell'imprenditoria, probabilmente avete fatto questa scelta perché siete giunti alla conclusione che autogestire la vostra giornata e, soprattutto, il vostro lavoro, è qualcosa che non solo è appagante dal punto di vista personale, bensì anche dal punto di vista finanziario. In questo modo, all'interno della piccola media impresa di vostra proprietà, potreste dividere le mansioni tra i differenti professionisti e, perché no, offrire un servizio a livello nazionale che soddisfi un elevato numero di clienti.
Quindi, se ora vi state chiedendo come si può aprire un'attività commerciale, senza alcun problema, e come portare quest'ultima al successo, date subito un'occhiata al portale theotherside-ofthecoin.com, dove potrete venire a conoscenza di tutte le informazioni necessarie per avviare una piccola media impresa, oppure, un'impresa artigiana. I primi compiti che vedranno coinvolta principalmente la vostra persona saranno quelli dell'assunzione degli impiegati e dei collaboratori, che dovranno contribuire allo sviluppo della vostra azienda, e successivamente, dovrete pensare ad azioni mirate e decisive che possono giovare non solo all'azienda, bensì anche ai vostri collaboratori.
Così, una volta che sarete riusciti ad aprire una vostra attività commerciale, dovrete investire prima di tutto nella formazione dei vostri lavoratori, e poi, nella fidelizzazione dei clienti. Insomma, nei primi mesi di vita la piccola media impresa avrà il compito di analizzare curriculum vitae, trovare i potenziali collaboratori e farsi conoscere tramite annunci e comunicati stampa all'interno del proprio mercato. Successivamente, se avrete la possibilità di pubblicizzare la vostra piccola media impresa all'estero, dovrete potervi affidare ad uno dei vostri collaboratori, affidandogli lo sviluppo della pubblicità. Dopo i primi mesi di attività, dovrete senz'altro tenere sotto controllo tutto: dai dipendenti, alle relazioni pubbliche, dalle uscite/entrate finanziari agli investimenti di fondamentale importanza. Insomma, gestire un'azienda comporta impegno e sacrifici che potrete senz'altro dimostrare di essere in grado di sostenere impegnandovi sul lavoro ed acculturandovi con specifiche di guide – come quelle su theotherside-ofthecoin.com  – che sappiano offrirvi degli spunti di riflessione per la crescita aziendale.
Questa è solo una piccola guida per sapere come aprire la propria attività commerciale, ma potrete trovare molte più informazioni, guide e mini guide per aprire, organizzare e portare al successo la vostra impresa artigiana o la vostra piccola media impresa attiva in qualunque settore economico. I manuali messi a disposizione sul sito che vi segnaliamo oggi, vi torneranno senz'ombra di dubbio utili, anche se pensate di sapere già tutto sull'organizzazione e sulla via verso il successo della vostra piccola media impresa. Tanti sono i temi trattati nelle guide, tra i quali, quelli del raggiungimento della ricchezza, come pagare meno tasse, le strutture di vendita e tanto altro ancora. Solo sul portale web di theotherside-ofthecoin.com potrete trovare i migliori suggerimenti!

 

Il miglior commercialista in Umbria va sul web

Lo studio commerciale di Augusto Bianchi, raggiungibile tramite il sito augustobianchi.it, è leader tra gli studi commerciali presenti in Umbria nell'offerta di accurati e affidabili servizi professionali nel settore  tributario e fiscale, con una spicca inclinazione alla consulenza dei suoi clienti in tutte quelle speciali problematiche ed esigenze che sono in relazione alla propria attività aziendale o commerciale. Grazie a un servizio di consulenze aziendali di grande qualità e, inoltre, a competenze di alto livello anche in materia di lavoro, lo studio commerciale augustobianchi.it riesce a servire particolarmente bene tutti quegli attori economici che, in ragione della loro attività, hanno bisogno di presentare in modo impeccabile tutte le proprie documentazioni contabili, tra le quali, la dichiarazione IVA, le dichiarazioni dei redditi, i propri bilanci societari, la dichiarazione 770 o, in genere, tutti quegli adempimenti fiscali ordinari. Ad esempio, qualora riscontraste delle difficoltà nel compilare in modo preciso le vostre dichiarazioni dei redditi, onde evitare qualunque genere di problematica con il fisco, lo studio commerciale augustobianchi.it potrà assistervi in ogni fase della compilazione della stessa, assicurandovi in questo modo di far fronte alle incombenze fiscali in tutta sicurezza e tranquillità. Attraverso il sito augustobianchi.it, potrete subito prendere nota di ogni genere di servizio che questo studio commercialista in Umbria vi può garantire, a partire, ad esempio, dai vari servizi telematici pubblicizzati: in pochi clic, tutte le vostre domande potranno ottenere una risposta, con la certezza che i servizi di questo studio commerciale sono contraddistinti da una alta dose di professionalità. Non riuscite a seguire in modo puntuale il calendario delle scadenze fiscali e, proprio per questo motivo, temete di incorrere in qualche sanzione o di dover fare i conti con qualche ammenda? Anche in questo caso, lo studio commerciale di Augusto Bianchi potrà far fronte per voi a tutti gli adempimenti, rendendovi sempre partecipi di tutte le incombenze che vi spettano, in base alle vostre necessità: anche qualora abbiate deciso di approfittare dei condoni fiscali, attraverso questo commercialista in Umbria, avrete l'opportunità di beneficiare di queste particolari procedure fiscali, delegando la compilazione e lo svolgimento di tutte le pratiche a un professionista. Se dovete far fronte, d'altro canto, a tutti quegli atti societari complicati e particolarmente cavillosi, non perdete tempo, rischiando peraltro di non riuscire a far fronte a tutte le richieste in modo puntuale: affidandovi allo studio commerciale di Augusto Bianchi, otterrete un servizio completo e puntuale. Per le dichiarazioni dei redditi, per la dichiarazione IVA, per la dichiarazione 770, per i vostri bilanci societari, per i condoni fiscali e per il vostro calendario scadenze fiscali, lo studio commerciale di Augusto Bianchi è pronto a fornirvi la su preziosa consulenza.

Sponsor